BRESCIA
(ANSA) - BRESCIA, 22 LUG - Un velivolo ultraleggero è precipitato ad Azzano Mella, in provincia di Brescia, e le due persone che erano a bordo sono morte. Il piccolo aereo è caduto nei pressi della Corda Molle, il raccordo autostradale che collega l'A4 alla A21. I resti dell'ultraleggero hanno danneggiato alcuni veicoli ma senza provocare feriti tra gli automobilisti.
Vittime non ancora identificate
Non sono ancora stati identificati pilota e copilota morti nell’ultraleggero precipitato in provincia di Brescia ad Azzano Mella sulla strada provinciale 19 sulla carreggiata in direzione Milano.
Gli occupanti del volo sono morti nel mezzo che ha preso fuoco. Accertamenti sono in corso per stabilire da dove è decollato il piccolo aereo.
Vittime da accertare
La procura di Brescia ha chiesto l'intervento della Polaria di Milano per fare chiarezza sull'ultraleggero precipitato in tarda mattinata sulla strada provinciale Corda molle in provincia di Brescia e sul quale erano presenti due persone - probabilmente marito e moglie - che sono morte carbonizzate. Anche sull'identificazione in questo momento non ci sono certezze così come sulla dinamica dello schianto sulla carreggiata in direzione Milano.
Riconosciute le vittime
Sono Sergio Ravaglia, avvocato milanese di 75 anni, e la compagna, le due vittime dell’incidente avvenuto a Brescia. Le due persone erano a bordo di un ultraleggero che si è schiantato sulla strada provinciale Corda Molle. Il velivolo era partito da Piacenza.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata