LANGHIRANO
È quello dedicato al Museo del Prosciutto di Parma il secondo Honor club dei Musei del Cibo della provincia di Parma. L’Associazione Musei del Cibo, infatti, dopo l’esperienza pilota del maggio scorso, estenderà a tutti gli otto Musei la possibilità di essere sostenuti da tutta la comunità: privati e imprese.
L’iniziativa è stata realizzata grazie al partner Innova et Bella, che ha emesso una serie di NFT – Non Fungible Token – collegati in maniera univoca ai nomi dei sostenitori dei Musei che ne condividano i valori, la mission, i progetti educativi e che contribuiscono al loro sviluppo.
Tutte le persone e le imprese che sostengono con il proprio nome e con il proprio contributo la mission e le attività istituzionali dei Musei saranno citate nell’Albo d’Oro.
Diversi i vantaggi per gli iscritti: ingresso omaggio a vita al museo adottato esibendo il Token sul proprio telefono; Card omaggio per visitare gli altri musei del circuito entro un anno dalla prima visita; degustazioni omaggio.
Per il Prosciutto di Parma il Museum Honour Club sarà rintracciabile all’indirizzo https://prosciuttodiparmamhc.mucibo.it/it.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata