Maurizia Cacciatori a Bedonia: la gioia di giocatrici e genitori Foto
09 Aprile 2017, 04:41
Si è svolta a Bedonia, sabato mattina, l'attesa presentazione del Volley Camp 2017 di Maurizia Cacciatori. A darle il benvenuto, tutte le giocatrici della
con l'allenatrice Roberta Leporati, i genitori delle giovanissime atlete e ovviamente l'Amministrazione comunale. La Cacciatori, prima di prendere parte alla presentazione, si è subito dedicata alle bambine e ragazze della società, non solo conoscendole una a una e scambiando battute, ma anche scattando con loro sia foto di gruppo che singole. La statuaria e bellissima pallavolista originaria di Carrara, si è poi recata nella Sala Consigliare del Municipio, dove ad attenderla c'erano il Sindaco Carlo Berni con tutti gli Assessori, il consigliere regionale Alessandro Cardinali e il segretario provinciale del Pd Gianpaolo Serpagli.
. Il Camp di Maurizia Cacciatori, giunto alla sua quarta edizione e organizzato dalla BC Sport&Salute, società fondata dalla stessa Cacciatori e dal presidente Nicola Brizzi, si terrà dal 18 giugno al 1 primo luglio 2017.