×
×
☰ MENU

Novità

Jeep Avenger, il model year 2025

Piccoli aggiustamenti per il Suv più venduto in Italia. Si parte da 24.750 euro

Jeep, un Avenger per tutte le stagioni

26 Dicembre 2024, 22:11

Non è un’Avenger diversa da quella in commercio dal 2023 e dopotutto è un sollievo, visto e considerato quanto piace al pubblico il «baby Suv» Jeep, nientemeno che il Suv più venduto in Italia nel 2024. È un’Avenger, casomai, che ha qualche cosa in più. Da alcune settimane è in vendita il MY25 e torna utile elencare cosa la distingua (davvero) dal MY24.

L’ingresso a listino della nuova serie comporta innanzitutto l’aggiunta della motorizzazione ibrida a trazione integrale, sigla completa Avenger 4xe 136 Cv, edizione che si affianca alle note varianti 1.2 Turbo 100 Cv, 1.2 e-Hybrid 100 Cv ed Electric 156 Cv. Offerta motori a parte, le novità interessano soprattutto l’assortimento allestimenti. La entry level Longitude guadagna il sistema Keyless Start, mentre il livello Altitude si arricchisce anche di fari fendinebbia a Led, telecamera posteriore a 180°, abbaglianti automatici, specchio retrovisore auto-oscurante.

Infine, l'allestimento Summit mette ora a disposizione - in opzione - il sistema Keyless Entry e l'apertura del portellone «hands-free». Rivista anche la gamma cromatica, con l'introduzione del grigio pastello Storm, in sostituzione della precedente tonalità Lake. Last but non least, ChatGPT: attivando un contratto Connected Navigation o Connected Plus, l’assistente vocale viene potenziato dal noto programma di AI generativa. Navigazione ma anche, spiega Jeep, «consigli outdoor, aneddoti sul brand, suggerimenti su esperienze culturali». Avenger 2025 da 24.750 euro (1.2 Turbo Longitude).

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI