×
×
☰ MENU

Carabinieri

Maxirissa in centro a Noceto, individuate e denunciate 12 persone

Noceto: identificati e denunciati i 12 partecipanti alla rissa scoppiata in piazza a noceto nella note del 22 luglio U.S.

02 Agosto 2025, 11:54

E' stata una maxirissa in pieno centro a Noceto, poco dopo mezzanotte: un parapiglia generale che ha coinvolto a vario titolo 12 persone, che si sono scambiate reciprocamente colpi sia a mani nude che mediante l’utilizzo di corpi contundenti, dando vita ad una vera e propria rissa. Tutti, di età compresa fra i 18 ed i ed i 38anni, sono stati individuati dopo le indagini e denunciati con l'accusa di rissa. Una maxiscazzottata sedata dall'intervento di alcune “gazzelle” dell’aliquota radiomobile della compagnia di Salso, una pattuglia della stazione di Salsomaggiore ed una pattuglia da Fornovo Taro. Sul posto anche un’auto medica per le prime cure ad alcuni dei contendenti coinvolti, rimasti feriti. Il tutto avrebbe avuto inizio quando un gruppo di cinque persone, tre uomini e due donne hanno iniziato a discutere animatamente fra di loro all’esterno di una attività commerciale della piazza, attirando l’attenzione di alcuni gruppetti di ragazzi di Noceto che si sono avvicinati ed hanno iniziato a discutere. Rapido il passaggio alle botte.  

Si sottolinea che le persone indagate sono, al momento, solo indiziate di reato e che la loro posizione sarà esaminata dall'Autorità Giudiziaria nel corso del procedimento, con una sentenza definitiva che sarà emessa solo in caso di condanna passata in giudicato, nel rispetto del principio costituzionale della presunzione di innocenza. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI