Prima - complice il tanto alcol ingerito - è andato in escandescenza danneggiando un bar di Castelnovo Monti, nel Reggiano poi, è fuggito scalzo e seminudo dall’Ospedale dove era stato condotto, viste le sue condizioni. Protagonista della vicenda, un 19enne abitante nella cittadina emiliana, fermato dai Carabinieri e denunciato per danneggiamento e ubriachezza molesta.
I fatti risalgono alla sera 23 dicembre quando, intorno alle 21, il giovane è stato notato dagli uomini dell’Arma davanti a un locale pubblico del paese mentre prendeva a calci e sbatteva tutto quello che si trovava davanti.
Fermato, identificato e condotto in caserma, il ragazzo è stato poi soccorso e portato in Ospedale dai sanitari del 118: qui ha tenuto un atteggiamento violento per poi scappare senza scarpe e con i soli pantaloni indossati.
Rintracciato nuovamente dai militari, è stato denunciato per danneggiato una grondaia ed un tavolino del locale pubblico dove era stato fermato una prima volta e per ubriachezza molesta in luogo pubblico.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata