carabinieri
Fermato nei pressi dei laghetti della frazione Arceto di Scandiano, a bordo dell’auto condotta dalla madre, è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina già confezionate e pronte allo spaccio. Nel cellulare alcuni messaggi che rimandavano all' attività di spaccio mentre a casa è stato trovato un bilancino di precisione.
I carabinieri scandianesi, nel corso del sviluppo delle indagini, hanno inoltre scoperto che la madre, impaurita da possibili ritorsioni nei suoi confronti, lo stava accompagnando a un appuntamento con un cliente. Il 26enne scandianese è stato arrestato e portato nel carcere, di Reggio Emilia.
L'arresto è arrivato grazie all’importante collaborazione dei cittadini che, segnalando ai carabinieri movimenti sospetti nei pressi dei laghetti di Arceto legati a una possibile attività di spaccio, hanno fatto sì che ieri sera i militari si appostassero per capire cosa stava accadendo. Poco dopo le 19 hanno visto sopraggiungere un’auto condotta da una donna con a bordo il 26enne, già arrestato di recente. E da lì è scatta una nuova perquisizione.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata