×
×
☰ MENU

sangue sulle strade

Cinque feriti in incidenti nel Reggiano: amputata una gamba a un motociclista, due persone in gravi condizioni portate a Parma

Cinque feriti in incidenti stradali nel Reggiano

Cinque feriti in incidenti stradali nel Reggiano

10 Novembre 2024, 12:09

E’ di cinque feriti, di cui tre gravi, il bilancio di due incidenti stradali avvenuti nella notte nel Reggiano.

Ieri sera poco dopo le 21 un motociclista di 42 anni è uscito fuori strada a Reggio Emilia, impattando contro il guard rail, venendo sbalzato dalla moto e finendo in una scarpata. E’ stato portato in ospedale in gravi condizioni, dove gli è stata amputata una gamba.

Nelle prime ore della mattina, invece, a Bibbiano un’auto è finita contro un albero. A bordo c'erano quattro persone: l'autista di 37 anni e uno dei passeggeri posteriori di 24 anni sono stati trasportati all’ospedale di Parma in gravi condizioni. Ferite lievi, invece, per gli altri due passeggeri.

Su entrambi gli incidenti sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica.

© Riproduzione riservata