×
×
☰ MENU

MODENA

Montefiorino, Daniela Ruggi potrebbe essere stata uccisa dove è stato trovato il teschio

I carabinieri indagano per omicidio

Caso Ruggi, trovati resti umani vicino alla casa di Daniela

Foto d'archivio: sopralluogo dei Ris nella casa di Daniela Ruggi

18 Febbraio 2026, 13:13

La Procura di Modena indaga per omicidio, a carico di ignoti, in relazione alla morte di Daniela Ruggi, la 32enne scomparsa nel 2024 da Vitriola, frazione di Montefiorino sull'Appennino modenese, e il cui teschio è stato rinvenuto lo scorso primo gennaio all’interno della torre Pignone, edificio diroccato che si trova sempre nella frazione di Vitriola.

A scriverlo è il Resto del Carlino di Modena. Secondo quanto trapela, dunque, sarebbe sempre più marginale l’ipotesi che Daniela Ruggi possa essere deceduta in modo accidentale, piuttosto gli inquirenti sosterrebbero la possibilità che la 32enne possa essere stata uccisa direttamente all’interno dell’edificio dove a inizio anno due escursionisti hanno rinvenuto il teschio risultato poi essere proprio della 32enne.



Il tutto avviene mentre è ormai destinato ad uscire di scena l'uomo finora unico iscritto nel registro degli indagati, ovvero quel Domenico Lanza di 67 anni che conosceva Daniela e che in un primo primo momento era stato indagato per sequestro di persona: per lui la procura ha chiesto l’archiviazione.

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI