×
×
☰ MENU

DA NON PERDERE

Promozione: abbonamento digitale settimanale autorinnovabile alla Gazzetta a soli 2,99 euro

Autorinnovo valido fino al 27/05/2022 e disdici quando vuoi

Promozione: abbonamento digitale settimanale autorinnovabile alla Gazzetta a soli 2,99 euro

10 Marzo 2022,12:01

È arrivata la nuova offerta digitale della Gazzetta di Parma che ti permetterà di avere il giornale della tua città in abbonamento settimanale autorinnovabile a soli 43 centesimi a copia. Fino al 21 maggio chi sottoscriverà l’abbonamento digitale settimanale autorinnovabile in promozione al nostro quotidiano potrà approfittare di uno sconto del 57%. Un'occasione da prendere al volo: 1 settimana a 2,99€ (prezzo pieno 6,99€)! È possibile interrompere l'autorinnovo quando si vuole. L'autorinnovo è valido fino al 27 maggio, dopodiché si sospenderà in automatico.

Ogni giorno, dalle 3 del mattino, con la versione sfogliabile digitale della Gazzetta di Parma avrai su smartphone, PC e tablet tutte le ultime notizie: la cronaca della città, le news dalla provincia, lo sport, gli eventi, senza dimenticare gli approfondimenti, l'agenda e altre informazioni utili. E non solo, con l'abbonamento digitale potrai anche usufruire dell'accesso Gweb+ che ti consente di accedere a contenuti esclusivi a cura della nostra redazione.  

Per usufruire della promo, vai su www.gazzettadiparma.it/abbonati e aggiungi nel carrello l’abbonamento digitale "SETTIMANALE AUTORINNOVABILE".

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI