AGENDA
OGGI IN CITTA'
Gazebo del team di Vannacci
Si chiude la rassegna «Luci d'estate»
Vicofertile, dalle 20 Si chiude stasera «Luci d'estate». Dalle 20 incontro con Aurora Vannucci, finalista al premio Campiello giovani e Alfiere della Repubblica. A seguire Chiara Valerio racconterà del suo ultimo romanzo «La fila alle poste». Alle 21,30 tutto il divertimento e l'ironia del vernacolo parmigiano con gli attori della Famija Pramzana. A seguire musica dei mitici anni 70-80 di Dj Franky_B
OGGI IN PROVINCIA
Festa in piazza a Bosco
Bosco di Corniglio, dalle 18 Oggi festa in piazza a Bosco di Corniglio. All’albergo Ghirardini dalle 18 torta fritta e salume e dalle 19,30 grigliata con musica e dj.
Le ultime poesie di Antonio Balzani
Bardi, ore 21 Nella sala conferenze del Palazzo Maria Luigia di Bardi presentazione dell’ultimo libro di poesie dello scrittore e poeta bardigiano Antonio Balzani dal titolo “Ascolta, non parlare”. Sarà presente l'autore.
Luna Park in piazza Sordi a Noceto
Noceto, tutto il giorno Anche oggi (e fino al 21) ci sarà il Luna Park in piazza Alberto Sordi: più di 30 attrazioni, la metà delle quali dedicate ai bambini e ai più giovani.
Festa di mezza estate a Castione
Castione Marchesi, dalle 20 Prosegue anche stasera la festa di mezza estate a Castione Marchesi. Oltre alla buona cucina, si potranno ascoltare anche le canzoni dei Vento del Nord Nomadi tribute band.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata