IMMOBILI
Vanno all’asta appartamenti e terreni dell'ospedale Maggiore e dell'Ausl di Parma.
Gli immobili e i terreni di proprietà di Ospedale e Ausl sono pronti per un’asta pubblica, fissata per venerdì 14 febbraio. "La soglia di partenza per ognuno dei beni - dice una nota congiunta dei due enti - può rappresentare un’opportunità: per abitare acquistando a Parma centro, nei quartieri medio residenziali della città e a Fornovo, per la vacanza o il ritiro a Santa Margherita ligure, per un investimento in provincia".
L’appartamento che si affaccia su via Farini - salone, cucina, 3 camere, doppi servizi, soffitta, cantina e garage - parte da una base d’asta di oltre 224mila euro; 96mila euro quello di via Enza - disimpegno, soggiorno, camera da letto, servizi e cantina - e 179mila quello di via Venezia - sala da pranzo, soggiorno, cucina e tre camere da letto, doppi servizi, balcone e garage. Parte da 163mila euro l’immobile dotato di posto auto coperto sulla costa ligure.
A Fornovo le occasioni di immobili sono due con una base di 109mila euro, mentre i terreni, alcuni edificabili, si trovano a Colorno, Borgo Val di Taro e Fidenza. L’offerta può essere presentata da privati cittadini o soggetti giuridici: per tutti vale l’obbligo di visionare il bene in diretta, con prenotazione al 0521.703401 oppure 0521.971003.
Tutte le informazioni e i dettagli sono sul sito delle due Aziende sanitarie: https://www.ausl.pr.it/amministrazione_trasparente/bandi_attivi/default.aspx
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata
Powered By GMDE srl
Comment
Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma