iniziative
Domenica 15 maggio lo stadio Ennio Tardini aprirà le porte alla città per sostenere due eventi davvero unici: alla mattina ben quattordici squadre, affiliate al Dipartimento Calcio Paralimpico e Sperimentale della Federazione Italiana Gioco Calcio, si affronteranno nel "Torneo for Special" e il Tardini sarà il teatro della fase finale e della cerimonia conclusiva. Alle 16.30 le ragazze del Parma Femminile affronteranno la Sammartinese, nella 7^ ed ultima giornata della Poule Promozione del Campionato regionale Emilia Romagna di Eccellenza-Femminile.
Al pomeriggio spazio al calcio femminile che tornerà a giocare una propria gara ufficiale nella casa del Club crociato. Un match davvero importante per il Parma Femminile, allenato da Ilenia Nicoli, che affronterà la Sammartinese nell’ultimo impegno della ‘poule promozione’ del campionato di Eccellenza che merita tutto il sostegno della città.
La vittoria porterebbe alla promozione in serie C, indispensabile quindi il sostegno sugli spalti da parte della città.
Sarà un’occasione di tributo per tutto il movimento del nostro calcio femminile, che si sta sviluppando e che sta crescendo, a cui il Parma Calcio 1913 riserva sempre più attenzioni e interesse.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata