Gazzetta: Giovanni Borri lascia la presidenza. Arriva Fausto Ferretti
02 Settembre 2022, 12:34
«Grazie per questi 12 anni che abbiamo vissuto assieme. Anni complessi, ma molto piacevoli anche per il grande attaccamento che tutti voi avete dimostrato verso il gruppo Gazzetta di Parma».
Sono le parole con cui Giovanni Borri, presidente uscente del gruppo Gazzetta, ha voluto salutare dirigenti, direzione, redazione e dipendenti di Gazzetta di Parma, Radio Tv Parma e Publiedi.
Un incontro cordiale per ribadire come «il lavoro di squadra fatto sia stato molto importante e andrà ancora meglio con un nuovo presidente che rafforzerà ancora di più questo gruppo».
E al suo fianco, con l'amministratore delegato del Gruppo Pierluigi Spagoni ed il direttore di Gazzetta Claudio Rinaldi, c'era il nuovo presidente del Gruppo, Fausto Ferretti, che ha ricambiato i complimenti dell'ex presidente sottolineando come «sia un orgoglio ed un privilegio poter dare continuità al lavoro fatto in questi anni. Il trend del settore non è brillante ma in un gruppo dove si lavora in squadra dalla stessa parte sarà possibile vincere tutte le sfide».