presentazione
Gli dei dello sport, della musica e dello spettacolo, riuniti attorno a un tavolo da un Grande Vecchio (Enzo Ferrari) intenti a scambiarsi le rispettive esperienze di vita e tanti aneddoti. Parte da qui, nel primo volume “La cena degli dei”, l’affascinante viaggio di Marino Bartoletti, giornalista, conduttore e scrittore, ospite nella nostra città di una conviviale del Panathlon Club Parma.
Bartoletti ha presentato la sua trilogia: a “La cena degli dei” sono seguiti infatti “Il ritorno degli dei” - recentemente premiato con il Bancarella Sport - e l’ultimo volume, appena dato alle stampe, “La discesa degli dei”.
Nel video Bartoletti racconta così uno dei protagonisti di “queste storie che sembrano favole e favole che sembrano storie”: Marco Pantani.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata