PARMA
Venerdì 25 novembre in occasione della “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne” la Polizia di Stato di Parma organizzerà l'evento ”Questo non è amore”, per la prevenzione e il contrasto della violenza di genere.
Per l’occasione sarà allestito in piazza Garibaldi dalle 10 alle 13 un gazebo informativo, ove operatori specializzati della Polizia di Stato e rappresentanti del centro antiviolenza di Parma e delle istituzioni locali, saranno a disposizione dei cittadini con l’obiettivo di diffondere informazioni sugli strumenti di tutela a favore delle vittime.
Alle 11,45 il questore di Parma Massimo Macera, alla presenza del prefetto Antonio Garufi e del sindaco Michele Guerra, presenterà la nuova edizione della brochure “Questo non è amore” realizzata dalla direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato. Alla stessa ora si uniranno in piazza Garibaldi anche le giocatrici del Parma Calcio Femminile, perché “insieme possiamo dare un calcio alla violenza”.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata