POLIZIA
Anche questa settimana la Questura di Parma ha intensificato l’attività di controllo del territorio finalizzata ad assicurare una costante attività di prevenzione per aumentare il senso di sicurezza nei cittadini. Nel pomeriggio di ieri, infatti, si sono nuovamente svolti i servizi straordinari controllo del territorio, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e del crimine diffuso.
E’ stato altresì sanzionato poiché è stato trovato in possesso di un grammo di sostanza stupefacente del tipo marijuana. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.
Nel corso dello stesso pomeriggio i poliziotti sono poi intervenuti presso un quartiere della zona est della città in quanto personale del 118 aveva segnalato la presenza di una donna molesta in evidente stato di ebrezza, che creava pericolo per la circolazione stradale.
La donna, identificata per una cittadina extracomunitaria 40enne, è stata sanzionata per ubriachezza molesta ed è stata altresì destinataria della misura del daspo urbano con relativo ordine di allontanamento.
Nel corso dei posti di controllo predisposti lungo le arterie di accesso alla città, sono state identificate 90 persone e controllate 38 macchine.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata