×
×
☰ MENU

12 tg Parma

Winter jamboree: l'America degli anni '40 e '50 in fiera fino a domenica

07 Dicembre 2023, 17:02

Un Natale d’epoca per tutta la famiglia è quello che si può vivere alle Fiere di Parma da oggi al 10 dicembre 2023 con il festival Winter Jamboree Christmas edition #1. Tanto divertimento e attività fin dalla mattina a partire dal "Rockin’ Christmas Village", un suggestivo mercatino di Natale al coperto per fare rifornimento di regali in vista delle feste, e poi animazioni per bambini vintage style e Santa Claus, nella sua casetta, che aspetta i più piccoli per ricevere le loro letterine. Non può mancare tanto buon cibo a Parma Città Creativa Unesco per la gastronomia e quindi ogni giornata di festival sarà accompagnata da un’ampia scelta di Food Truck e punti Beverage con dolci delle feste, colazioni e aperitivi, birra di Natale e vin brulè.

Appuntamento attesissimo dell’estate Senigalliese da ben ventitré anni, il Summer Jamboree, Festival internazionale di musica e cultura dell’America anni Quaranta e Cinquanta più grande al mondo, che ha anche una versione “on the Lake” sul lago di Lugano, non si ferma e sbarca a Parma con un nuovo colossale format che trasformerà il periodo prenatalizio in un momento davvero indimenticabile, realizzato in collaborazione con Fiere di Parma, Comune di Parma e Regione Emilia-Romagna.

Dal 7 al 10 dicembre 2023, infatti, gli spazi delle Fiere di Parma ospiteranno il Winter Jamboree Christmas edition #1: tre padiglioni dove prenderanno vita tutti quegli ingredienti che fanno di questo festival un unicum mondiale nel suo genere. Un ricercato vintage market e tanto Rock’n’Roll, il tutto in una versione mai vista prima, quella natalizia.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI