×
×
☰ MENU

CONSIGLIO COMUNALE

L'assessore Borghi: "114 sanzioni amministrative elevate nel 2023 a quei cittadini che hanno abbandonato rifiuti o li hanno esposti violando le regole della raccolta differenziata"

Consiglio comunale, si comincia con il circolo Zerbini " Mai stata rilasciata alcuna licenza di pubblico spettacolo" e i prossimi lavori al Parco testoni

18 Dicembre 2023, 15:58

Sono 114 le sanzioni amministrative elevate nel corso del 2023 all’indirizzo di cittadini che hanno abbandonato rifiuti o li hanno esposti violando le regole della raccolta differenziata. Lo ha reso noto l’assessore all’Ambiente Gianluca Borghi.

“Per il circolo Arci Zerbini - Zu Club non è stata rilasciata alcuna licenza di pubblico spettacolo”. Lo afferma l’assessore Marco Bosi, durante il consiglio comunale in corso in municipio, rispondendo a un’interrogazione delle consigliere Virginia Chiastra (lista Vignali) e Laura Cavandoli (Lega). Le due consigliere di minoranza hanno voluto far luce sul circolo a causa delle numerose segnalazioni provenienti da via Bixio: “Musica ad alto volume fino a notte inoltrata”.

Parco Testoni

 "I lavori di riqualificazione al parco Testoni, in via Mordacci, dovrebbero iniziare entro l’estate, per terminare nella primavera 2025, promette l’assessore ai Lavori pubblici, Francesco De Vanna, che conferma: “Il modulo Eco verrà smontato”. Per ora non è stato definito il luogo in cui traslocherà il modulo. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI