×
×
☰ MENU

PARMA

Pala Ponti, inaugurata la nuova pavimentazione - Foto

10 Marzo 2024, 12:54

È stata inaugurata oggi la nuova pavimentazione della Palestra Lorenzo Ponti, oggetto di opere di ristrutturazione volte a dotare la struttura di nuovi campi da Pallavolo di cui era in precedenza sprovvista. La nuova pavimentazione, finanziata dal Comune di Parma con un investimento di 66 mila euro, sarà in taraflex, materiale in grado di garantire i migliori livelli di sicurezza, comfort e prestazioni agonistiche.

La Palestra Lorenzo Ponti, di proprietà del Comune e data in gestione alla Polisportiva Inzani, si arricchisce così di una nuova offerta in grado di rispondere agli standard più elevati richiesti oggi dalle federazioni sportive. La struttura rimarrà comunque abilitata per ospitare partite di Tennis e di Calcetto. 

All’inaugurazione, che ha visto lo svolgimento della partita di campionato tra le formazioni Circolo Inzani ed Energy Volley, hanno partecipato l’assessore allo Sport Marco Bosi, il delegato allo Sport Davide Antonelli e il presidente del Circolo Inzani Sergio Greci. 

I lavori di miglioria alla pavimentazione della Palestra Ponti risultano fondamentali per la Pallavolo di Parma, perché permetteranno una migliore gestione dei campionati agonistici finché PalaSport e PalaCiti saranno oggetto di ristrutturazione.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI