via costituente
Era stato notato e filmato da alcuni cittadini, in pieno giorno, mentre era seduto sul marciapiede davanti ad una scuola di via Costituente con una sigaretta in bocca e le mani infilate nei pantaloni che compivano gesti che non lasciavano nulla all’immaginazione. Le indagini, condotte dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Parma hanno consentito di rintracciarlo nell’Oltretorrente e denunciarlo per atti osceni e corruzione di minorenne.
Nei giorni scorsi erano state numerose le segnalazioni provenienti dall’Oltretorrente: il 50enne che in concomitanza con l’orario di uscita degli studenti, seduto nelle immediate vicinanzedella scuola compiva atti osceni, creando particolare disagio a chi in qual momento si trovava a passare di lì.
È accaduto anche ad una donna che, mentre stava rientrando a casa con la figlia, minorenne, ha incrociato l’uomo in "azione".
In risposta all'allarme dei residenti, i Carabinieri hanno intensificato i controlli nella zona, dell’Oltretorrente, concentrandosi in particolare proprio su via della Costituente. E sono arrivati a identificare l'uomo, denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma, poiché ritenuto il presunto responsabile di atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minorenne.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata