Stazione
Domani e dopodomani sera, a causa della chiusura al traffico del sottopasso della stazione ferroviaria, dalle 23 fino al termine del servizio le linee notturne del trasporto pubblico urbano 7, 8, 9 e 11 subiranno alcune deviazioni in zona stazione. Per tutta la durata della chiusura le fermate di viale Falcone e viale Borsellino poste nel sottopasso non saranno servite e saranno sostituite dalle fermate E e F su viale Toschi.
Linee 7 e 8
Provenienti da viale Mariotti in direzione stazione, la fermata di riferimento per la stazione sarà viale Toschi – fermata F. I bus proseguiranno poi su viale Bottego per riprendere il normale percorso in via Trento.
In senso opposto, dirette verso il centro città, i bus provenienti da via Trento/viale Bottego svolteranno invece in viale Toschi per raggiungere la fermata E. Non sarà invece servita la fermata A nel controviale di viale Bottego.
Linea 9
Provenienti da via Bocchi/viale Piacenza, i bus svolteranno a destra in viale Toschi per raggiungere il capolinea alla fermata E. La fermata di partenza dalla zona stazione per le persone dirette verso viale Piacenza/via Bocchi sarà invece la fermata F di viale Toschi.
Linea 11
Da viale Mariotti direzione stazione il capolinea sarà effettuato in viale Toschi – fermata F.
Dalla stazione, in direzione centro città, i bus avranno capolinea di partenza in viale Toschi – fermata E.
Per le linee diurne e per le notturne fino alle ore 23, il servizio seguirà i percorsi abituali e le fermate di viale Falcone e viale Borsellino saranno servite regolarmente.
>>> Clicca qui per vedere la mappa completa <<<
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Relisir Parrucchieri Srl
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata