Carabinieri
Molestie seriali, atti osceni in luogo pubblico, donne avvicinate. I carabinieri della stazione di Parma Oltretorrente hanno denunciato un 40enne italiano, ritenuto il presunto responsabile di atti osceni in danno di due donne residenti in città.
Il primo episodio riguarda una 40enne che mentre stava camminando su strada Quarta, è stata affiancata da un automobilista, che le avrebbe chiesto alcune informazioni stradali. Mentre la donna era intenta a fornire precise indicazioni, l'uomo ha iniziato ad abbassarsi i pantaloni, compiendo atti di autoerotismo. La donna, sopraffatta dalla paura e dallo shock, è fuggita di corsa verso casa, dove ha raccontato l'accaduto al marito. Nel pomeriggio dello stesso giorno, si è recata dai carabinieri per sporgere denuncia.
Un episodio analogo si è verificato verso la fine del mese di ottobre, intorno alle ore 13. La vittima, una giovane di 23 anni residente a Parma, stava percorrendo via dei Mille quando è stata affiancata da una autovettura, il cui conducente inizialmente ha chiesto indicazioni per raggiungere una via cittadina. Anche in questo caso, la scena che è seguita è stata identica alla precedente.
I carabinieri sono riusciti a rintracciare il numero di targa dell'auto utilizzata dal presunto molestatore e a risalire al proprietario del veicolo. Al termine delle indagini, con un quadro probatorio solido e schiacciante, per il 40enne, già gravato da precedenti specifici per reati simili, è scattata la denuncia.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Relisir Parrucchieri Srl
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata