disagi alla circolazione
E' partito "scortato" dalla polizia da via dei Mercati il corteo di trattori e mezzi agricoli, nell’ambito di una più ampia mobilitazione nazionale a difesa dell’agricoltura italiana.
Da via Savani arriveranno in Viale Piacenza (area EFSA).
Trattori, fumogeni e slogan. Una manifestazione di protesta degli agricoltori si sta svolgendo in questi momenti nella zona di viale Piacenza, nei pressi della sede dell’Efsa. La protesta nasce dalla opposizione degli agricoltori alla firma dell’accordo con i paesi del Mercosur, i produttori del Sud America che a loro avviso penalizza l’agricoltura italiana e danneggia il mercato e i consumatori italiani.
Disagi per gli automobilisti nel tratto di Viale Piacenza compreso tra Via Reggio e Via Sartori nelle sole corsie che procedono in direzione Piazzale Caduti del Lavoro.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata