Iniziativa
Questa mattina il Cinema Astra si è riempito di voci, sorrisi e colori per l’atto finale di “Natale in vetrina crociata”, manifestazione che ha saputo trasformare il periodo natalizio in un’esperienza collettiva di creatività e partecipazione. La premiazione della 22ª edizione ha regalato due ore intense, rese speciali soprattutto dalla presenza di tantissimi bambini delle scuole di città e provincia, protagonisti assoluti di un progetto che continua a crescere nel tempo.
Organizzato dall’associazione I Nostri Borghi, con il patrocinio e il contributo del Comune, in collaborazione con Parma Calcio 1913 e con il sostegno di *Ascom, Avis Comunale e CSI, il concorso ha coinvolto la città durante le festività natalizie, colorando le vetrine di bianco crociato e raccogliendo un grande consenso, confermato dai numerosi coupon pubblicati sulla Gazzetta di Parma (domani ampio servizio sul giornale.
Sul palco si sono alternati rappresentanti delle istituzioni, del mondo sportivo e associativo, accolti con entusiasmo dal pubblico più giovane. Tra questi il portiere del Parma Edoardo Corvi, la calciatrice Camilla Cini, la leggenda Marco Osio, il direttore operativo gialloblù Stefano Perrone e il delegato allo sport del comune Davide Antonelli, insieme ai vertici di Avis, CSI e Ascom.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata