12 tg Parma
Il 18° Torneo della Befana di Adriasport è pronto a scaldare i cuori degli amanti del calcio giovanile. Questo torneo internazionale riunirà 123 squadre in rappresentanza di 66 società sportive, in rappresentanza di tutte le regioni italiane e numerose squadre parmigiane iscritte, oltre e la partecipazione di 5 team stranieri, provenienti dalla Romania e addirittura dal lontano Giappone.
Al torneo parteciperanno anche club professionisti, tra cui Juventus, Atalanta, Inter, Torino, Parma, Modena, Cremonese, Sassuolo.
Le partite disputate saranno 301 in tre giorni di torneo, oltre 2mila i giovani atleti che rappresenteranno in campo le 123 squadre iscritte. Questo si tradurrà in oltre 10.000 presenze che soggiorneranno nella provincia di Parma e Reggio Emilia durante il torneo. Questo evento sportivo giovanile internazionale di Adriasport, si riconferma a Parma per il 2025, grazie alla collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e con il Comune di Parma e al sostegno di Iren e Credit Agricole, sponsor dell’iniziativa. Verranno coinvolti oltre 10 Centri Sportivi, gli hotel e i ristoranti sia della città di Parma che del territorio creando un importante indotto per le attività e le aziende locali e del Parmense.
Nel video del 12TgParma, l'assessore Bosi commenta anche la situazione delle Zebre, dopo l'allarme lanciato in questi giorni dal presidente della Fir.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Casalasco Società Agricola Spa
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata