12 tg Parma
Il 18° Torneo della Befana di Adriasport è pronto a scaldare i cuori degli amanti del calcio giovanile. Questo torneo internazionale riunirà 123 squadre in rappresentanza di 66 società sportive, in rappresentanza di tutte le regioni italiane e numerose squadre parmigiane iscritte, oltre e la partecipazione di 5 team stranieri, provenienti dalla Romania e addirittura dal lontano Giappone.
Le partite disputate saranno 301 in tre giorni di torneo, oltre 2mila i giovani atleti che rappresenteranno in campo le 123 squadre iscritte. Questo si tradurrà in oltre 10.000 presenze che soggiorneranno nella provincia di Parma e Reggio Emilia durante il torneo. Questo evento sportivo giovanile internazionale di Adriasport, si riconferma a Parma per il 2025, grazie alla collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e con il Comune di Parma e al sostegno di Iren e Credit Agricole, sponsor dell’iniziativa. Verranno coinvolti oltre 10 Centri Sportivi, gli hotel e i ristoranti sia della città di Parma che del territorio creando un importante indotto per le attività e le aziende locali e del Parmense.
Nel video del 12TgParma, l'assessore Bosi commenta anche la situazione delle Zebre, dopo l'allarme lanciato in questi giorni dal presidente della Fir.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata