×
×
☰ MENU

calcio e tv

Dazn: "Problema risolto". Lodo Vezzali, rimborso automatico (raddoppiato) per i disservizi

Dazn agli utenti: "Ecco il link in caso di problemi"

19 Agosto 2022,20:18

Il problema tecnologico che nella prima giornata di serie A, sabato e domenica, ha causato disservizi agli abbonati Dazn è stato risolto e pertanto non vi è il rischio di una ripetizione delle difficoltà di visione del campionato: lo ha garantito al Governo, come apprende l’ANSA, la piattaforma Ott nel corso del tavolo convocato dalla sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, al quale Dazn ha partecipato con i suoi vertici, Bernabè ed Azzi.

Saranno rimborsate in modo automatico, senza dover compilare moduli, tutti gli abbonati alle prese col problema di Dazn sabato e domenica scorsi: è questo, apprende l’ANSA, il lodo raggiunto dalla Sottosegretaria Valentina Vezzali con la piattaforma tv, il Ministero dello Sviluppo Economico, AgCom e la Lega Serie A per indennizzare i cittadini dopo i disservizi della prima giornata di campionato. L'indennizzo, che arriverà all’utente entro i prossimi 15 giorni, e sarà pari al doppio di quanto previsto da AgCom e quindi al 50% del valore mensile dell’abbonamento: tra 10 e 20 euro, a seconda del canone mensile. Gli utenti impattati dai disservizi potranno, insomma, fruire gratuitamente di due giornate di campionato. Nell’incontro, inoltre, i vertici di Dazn hanno spiegato che il problema tecnologico alla base dei disservizi nella prima giornata di serie A è stato risolto, garantendo al Governo che non si ripeterà 

© Riproduzione riservata

Commenta la notizia

Comment

Condividi le tue opinioni su Gazzetta di Parma

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI