×
×
☰ MENU

a cazzola di terenzo

Con la moto da enduro contro una pianta: una task force di soccorsi per salvare un 22enne

Soccorso alpino Alpino e Speleologico Emilia Romagna , Elipavullo, vigili del fuoco, e operatori della pubblica di Berceto

Motocrossista rovina a terra nel bosco: sta intervenendo l'Elisoccorso con verricello - In aggiornamento

11 Agosto 2025, 13:47

La stazione monte Orsaro ha svolto un intervento in località Cazzola nel comune di Terenzo, per soccorrere un 22enne che, dopo aver perso il controllo della moto da enduro, è caduto rovinosamente contro una pianta riportando un sospetto trauma ad un arto inferiore. 

Sul posto è giunta una squadra territoriale del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna che, in collaborazione con l'equipaggio sanitario di EliPavullo (verricellato a terra nelle vicinanze del luogo dell'incidente), vigili del fuoco e gli operatori della Pubblica di Berceto, hanno raggiunto il giovane, lo hanno stabilizzato e posizionato su barella. Il paziente è stato quindi trasportato in uno spiazzo adatto per essere verricellato a bordo dell'elisoccorso. L'infortunato è stato infine trasportato all'ospedale Maggiore di Parma. 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

Borgo val di taro: servizio straordinario per il controllo del territorio. 2 denunce, 3 patenti di guida ritirate e sanzioni contestate.

GOSSIP

ANIMALI