×
×
☰ MENU

VIABILITA'

Autocisa: chiusure notturne fra Berceto e Pontremoli - Tutte le date

Autocisa: chiusure notturne fra Berceto e Pontremoli, a partire da stasera - Tutte le date

19 Marzo 2024, 19:06

Salt, la società che gestisce l'Autocisa, ha reso noto il calendario di alcune chiusure notturne per lavori fra Berceto e Pontremoli.

Per rimuovere l’attuale segnaletica orizzontale e verticale e predisporre la nuova segnaletica orizzontale e verticale del cantiere del viadotto Gravagna che sarà utilizzata a partire dal periodo delle festività pasquali - dice Salt - si rendono necessarie temporanee chiusure notturne al traffico veicolare del tratto tra il casello di Pontremoli e il casello di Berceto, in entrambe le direzioni, in queste date

• dalle 22 di martedì 19 marzo alle 5 di mercoledì 20 marzo;
• dalle 22 di mercoledì 20 marzo alle 5 di giovedì 21 marzo;
• dalle 22 di giovedì 21 marzo alle 5 di venerdì 22 marzo.

Itinerari alternativi: 

• i veicoli provenienti da La Spezia e diretti verso Parma saranno obbligati ad uscire al casello di Pontremoli e potranno percorrere la SP 31 in direzione Parma, imboccare la SS 62 “della Cisa” in direzione Parma, per rientrare in autostrada alla stazione di Berceto; tuttavia per gli itinerari di lunga percorrenza e per i mezzi pesanti superiori alle 7,5t sarà obbligatorio uscire al casello di Pontremoli, potranno percorrere la SP 31, imboccare la SS 62 “della Cisa” in direzione Parma e si consiglia di rientrare in autostrada alla stazione di Fornovo;
• i veicoli provenienti da Parma e diretti verso La Spezia saranno obbligati ad uscire al casello di Berceto e potranno percorrere la SP 114 in direzione Berceto, imboccare la SS 62 “della Cisa” in direzione La Spezia, imboccare la SP 31 per rientrare in autostrada alla stazione di Pontremoli; tuttavia per gli itinerari di lunga percorrenza e per i mezzi pesanti superiori alle 7,5t si consiglia di uscire al casello di Fornovo, percorre la SS 62 “della Cisa” in direzione La Spezia, percorrere la SP 31 e rientrare in autostrada alla stazione di Pontremoli.

Altre chiusure nello stesso tratto, per la segnaletica e per rilievi topografici, sono previste inoltre:

• dalle 22 di lunedì 25 marzo alle 5 di martedì 26 marzo;
• dalle 22 di martedì 26 marzo alle 5 di mercoledì 27 marzo.

© Riproduzione riservata