ANTEPRIMA GAZZETTA
Le principali notizie che troverete sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (giovedì 4 luglio): ecco le anticipazioni del direttore Claudio Rinaldi.
Maltempo: danni e pesanti ripercussioni anche sul traffico. E si accende la polemica politica, con il gruppo Vignali che contesta al Comune una scarsa manutenzione della strade. In un solo giorno (oggi) è caduto il doppio della pioggia di tutto il mese di luglio; nei primi 6 mesi dell'anno è piovuto più di tutto il 2023. E dopo qualche giorno di temperature gradevoli, arriverà il "caldo africano".
Farmindustria: il parmigiano Marcello Cattani è stato confermato alla guida dell'associazione delle industrie farmaceutiche italiane; Alberto Chiesi è presidente onorario.
Il Parma ha iniziato gli allenamenti. Domani via alla campagna abbonamenti. Intanto il Centro di coordinamento ha confermato Angelo Manfredini alla presidenza: è al sesto mandato (domani l'intervista sulla Gazzetta di Parma).
Intervista a Sara Fantini, reduce da un meraviglioso oro agli Europei a Roma e del 15esimo titolo italiano consecutivo a La Spezia. Nel mirino ci sono le Olimpiadi di Parigi, dove l'atleta vuole fare misure ancora più importanti.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata