×
×
☰ MENU

Ospedale di Vaio

Parto spontaneo in casa a Borgotaro: mamma e neonato stanno bene

Parto spontaneo in casa a Borgotaro: mamma e piccolo stanno bene

30 Dicembre 2021, 19:50

Stanno entrambi bene, la neo mamma e il suo bambino venuto alla luce stamattina nella propria abitazione a Borgotaro: sono ora in osservazione all’Ospedale di Vaio a Fidenza.

Ultimo di tre fratelli, il bambino è nato di parto da spontaneo a domicilio questa mattina. La mamma e il neonato sono stati assistiti tempestivamente dal medico e dal personale del Servizio 118, che ha quindi provveduto a trasportarli in sicurezza al Punto di primo intervento dell’Ospedale Santa Maria di Borgotaro. Qui sono stati valutati dai sanitari della struttura nonché dal pediatra, dall’ostetrica e dal ginecologo.
Successivamente, madre e neonato sono stati trasferiti in mattinata al punto nascita di riferimento del presidio ospedaliero aziendale all’Ospedale di Vaio, dove i medici hanno confermato le buone condizioni di salute di entrambi.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI