×
×
☰ MENU

Gazzareporter

Ancora disagi sulla Vernasca-Fidenza: ragazzi costretti a viaggiare in piedi su un bus con le portiere aperte. La Tep: "Guasto riparato. A breve arriverà un altro bus"

03 Aprile 2023, 21:14

Dopo l’acqua, il freddo ed il vento. Dopo quelli documentati nei mesi scorsi, continuano i disagi sulla linea di autobus Vernasca-Fidenza. Questa mattina, infatti, gli alunni che usufruiscono dell’autobus sono stati costretti a viaggiare in piedi e con la portiera posteriore spalancata. Senza dubbio una situazione di pericolo che andrebbe risolta quanto prima onde evitare guai maggiori.

La risposta della Tep

Ci rincresce per quanto accaduto. L’apertura della porta del bus è dipesa dalla rottura improvvisa dell’elettrovalvola che ne regola il funzionamento. Il dispositivo è stato riparato in giornata. Inoltre, è già stato acquistato un nuovo autobus da destinare alla tratta in questione.  La vettura è già collaudata e in attesa degli ultimi passaggi formali per l’emissione delle targhe. Sarà operativa appena completato l’iter per la messa in servizio.

 

 

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI