"Fidenza merita di svoltare. La nostra città, caduta ormai da anni in uno stato di degrado che non fa onore alla sua storia, ha bisogno di essere liberata. L'8 e 9 giugno Fidenza ha finalmente l'occasione di cambiare. La Fidenza delle eccellenze, delle bellezze, della sua gente laboriosa e fiera, della ricchezza e della crescita sociale che nasce dal merito e dalle competenze. Il mio obiettivo è quello di liberare le migliori energie di Fidenza: questo scontenterà alcuni, ma di certo il coraggio non ci manca" ha detto il candidato Sindaco Luca Pollastri durante il comizio tenutosi ieri in Piazza Garibaldi alla presenza dei partiti che lo supportano, Fratelli d'Italia e Forza Italia, e dell'Onorevole Pietrella (FDI).
“Luca Pollastri è la persona giusta nel momento giusto. Ho voluto fortemente essere qui questa mattina per testimoniare che Fratelli d’Italia crede convintamente in questa impresa. Grazie al nostro presidente Meloni, l’Italia ha raggiunto il suo record di occupazione, è tornata centrale e rispettata nei consessi europei e internazionali, ha avviato la madre delle riforme, vale a dire il premierato, ed è impegnata in prima linea su dossier strategicamente fondamentali. Stiamo liberando l’Italia e sono convinto che potremo liberare Fidenza e, dopo essa, dobbiamo liberare l'Emilia Romagna da un dominio rosso che procede indisturbato da cinquant’anni e che tarpa le ali delle migliori energie" è intervenuto con queste parole l'Onorevole di Fratelli d'Italia Fabio Pietrella.
E, insieme a Rete Civica e Fratelli d'Italia, il comizio ha visto la partecipazione anche di Forza Italia tramite le parole del referente fidentino, Giuseppe Comerci, che ha sottolineato "che, dal momento in cui Luca Pollastri ha deciso di candidarsi, Forza Italia non ha avuto dubbi. Forza Italia è la forza del centro, la forza dei moderati, di coloro che non accettano il degrado in cui la nostra città è ormai caduta a causa di Massari e del Partito Democratico. Luca Pollastri è la persona migliore per guidare il cambiamento di Fidenza e insieme a lui l'8 e 9 giugno realizzeremo l'impresa di liberare la nostra città". "Adesso Malvisi e soci propongono vuoti slogan per garantire più sicurezza e per rivitalizzare il commercio: ma in questi dieci anni dove hanno vissuto? Non si sono resi conto di aver governato? Oppure solo ora hanno capito di avere sbagliato qualcosa? - si è chiesto Daniele Aiello, candidato consigliere nella lista di Fratelli d'Italia - Sicurezza non è installare auto-velox che hanno il solo obiettivo di vessare i cittadini che viaggiano tra i 50 e i 60 km/h. Parlando di decoro urbano... ma avete visto la condizione dei nostri parchi? Erba alta e giochi per i bambini rotti. I fidentini riconoscono chi si è sempre adoperato, senza secondi fini, per il bene della città, facendo proposte e soluzioni ai problemi. Luca Pollastri è la persona giusta per cambiare veramente questa città. L'8 e 9 giugno liberiamo una volta per tutte la nostra città e votiamo per Luca Pollastri Sindaco".
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata