Gazzareporter
Un nostro lettore ci ha mandato queste foto molto eloquenti riguardo alla situazione di degrado dell'area verde tra Via Fellini e P.le Chaplin.
"Da qualche settimana l'area verde - scrive il lettore - è frequentata da un gruppo di ragazzi che, in barba alle regole basilari dell'educazione e della civiltà, lasciano ogni tipo di rifiuto(si vede anche il canestro da basket sul tetto del gazebo). Il giorno dopo le peraltro rumorose scorribande un addetto passa con il furgoncino a pulite ed il giorno dopo riparte il film. I ragazzi, alcuni minorenni altri no,sono gli stessi probabilmente che frequentavano l'area adiacente i campetti di Via De Sica, creando diversi disagi segnalati da altri lettori. Nessun controllo".
"Malgrado le segnalazioni - conclude il lettore - il Comune ci ha riferito che le pattuglie (mai viste) hanno più volte (!?) effettuato controlli senza ravvisare criticità. Un ulteriore segnale di abbandono e menefreghismo seguendo la cultura del 'tanto è ovunque così' e 'non esiste il problema'",
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata