fiori d'arancio
Non è passata inosservata la presenza di Andrea Pirlo in Costiera amalfitana, come riportato da molti siti di informazione.
L’ex campione mondiale con la Nazionale di calcio italiana nel 2006 era infatti ieri testimone delle nozze tra Antonio Cipollone, broker finanziario di 39 anni, e la parmigiana Francesca Ricci, medico di 33 anni, figlia primogenita del fotografo del Teatro Regio Roberto Ricci e della moglie Filly Naimo.
La coppia, che vive a New York, si era già sposata a Los Angeles con rito civile alla fine dello scorso anno ma ha voluto coronare il sogno del matrimonio religioso in Italia, in un luogo peraltro caro a Cipollone (tra gli officianti vi era infatti uno zio sacerdote). E proprio testimone dello sposo è stato il campione Andrea Pirlo: i due sono amici di lunga data. Ma Pirlo non era l’unico volto noto, come si vede dalle foto: da sinistra il calciatore Alino Diamanti, Andrea Pirlo, gli sposi Antonio e Francesca, il giornalista Nicola Porro e Andrea Ruggeri, ex parlamentare.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata