FIDENZA
Notte di lavoro per i carabinieri, alle prese con due uomini che avevano alzato troppo il bicchiere, creando non pochi problemi.
Il primo, un 47enne fidentino, pur avendo un’abitazione, aveva deciso di dormire negli spazi di una stazione di carburante di via 24 Maggio, forse talmente in preda ai fumi dell’alcol da non riuscire a tornare a casa.
Sta di fatto, che se la prendeva con tutti gli automobilisti che si fermavano a fare rifornimento perché lo disturbavano e non lo facevano dormire. Grida, insulti e così è stato allertato il 112: sul posto si è portata una pattuglia di carabinieri che ha fermato il fidentino. Identificato, è stato denunciato per ubriachezza molesta.
Poco dopo, un’altra segnalazione, è arrivata dalla zona della «città del freddo», all’altezza di Chiusa Ferranda: un camionista 47enne, origine campana, in evidente stato di ubriachezza, disturbava gli automobilisti e autotrasportatori, mettendosi davanti ai mezzi e ostacolando il transito. E anche qui grida, insulti, sino a quando sono intervenuti i carabinieri. Il camionista era arrivato nella zona alcuni giorni prima e probabilmente stava aspettando che terminassero le operazioni di carico del suo mezzo. Per ammazzare il tempo deve avere pensato di bere, e non poco, arrivando poi a molestare e disturbare chi transitava di lì. Era talmente in preda ai fumi dell’alcol che i carabinieri hanno dovuto richiedere l’intervento di un’ambulanza per trasferirlo al Pronto soccorso e sottoporlo alle cure del caso. Anche per lui è scattata una denuncia per ubriachezza molesta.
r.c.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata