×
×
☰ MENU

Parma 1913

Inglese segna ancora, Man è un fantasma: le pagelle

Inglese segna ancora, Man è un fantasma: le pagelle

11 Settembre 2022, 03:01

Inglese 6,5

Va a fare l'ala in occasione del primo gol, crossa in area e trova Delprato che fa egregiamente le sue veci. Il secondo lo avremmo segnato anche noi però intanto era lì, rapace quanto basta e non sarà sempre per caso se ha segnato tre gol nelle ultime tre gare. Partita dopo partita sembra prendere confidenza, vince più duelli ed è, tra gli attaccanti, quello che più si sacrifica in fase difensiva nel portare pressione alla costruzione avversaria. Insomma, in una giornata davvero funesta tra risultato e ko di Mihaila lui è una, forse l'unica nota positiva.

Buffon 5,5

Un'uscita, una deviazione aerea, tre gol incassati: sull'ultimo pure con qualche responsabilità perché il tiro non pareva irresistibile.

Delprato 6

Segna un gol da centravanti di razza incuneandosi in area senza palla. Sul 3-2 però è poco convinto nel contrasto a Corrado.

Romagnoli 5

Se la difesa non è protetta prende freddo. E lui ieri ha patito, nella ripresa, le folate a campo aperto degli avversari sino allo svarione del 2-2.

Circati 5

Sul primo gol forse tituba un po', sul secondo manca un appoggio e da il là all'azione avversaria. Giornata grigia, chiusa con un cambio inutile.

Oosterwolde 5,5

Sul primo gol lascia troppo spazio per il cross. Effettua qualche buon recupero in velocità ma in avanti aiuta poco.

Estevez 5,5

Moto perpetuo ma la lucidità un'altra cosa. Il gioco non è mai scorso fluido dai suoi piedi e, quando serviva, non ha fatto filtro.

Juric 6,5

Lui la sua parte l'ha fatta ma ieri i compgani non ne hanno seguito l'esempio. Quando esce crolla il castello.

Man 4,5

Una passeggiata di salute sotto il sole. E' stato inesistente. Non si capisce come abbia fatto a stare in campo fino alla fine.

Vazquez 6

Gli avversari non lo marcano più, si limitano a stenderlo quando tiene palla. Gioca con impegno un'ora, regala il gol a Inglese, poi si sgonfia.

Mihaila sv

Sfortunato. Probabilmente è uno strappo a farlo uscire in lacrime dopo 10'. Fa in tempo a gettare alle ortiche un assist per Man.

Ansaldi 11'pt 5,5

Entra al posto di Mihaila, esce anzitempo nel finale giocando un'ora in cui fa un modesto compitino. Ci aspettiamo di più.

Sohm 14'st 5,5

Quando entra attorno a lui è tutto un blob e non gli si può farne una colpa. Cerca invano qualche spunto in avanti.

Tutino 31'st 5

Sulla fascia continua a sembrare un pulcino bagnato rispetto al puntero grintoso intravisto altre volte.

Balogh 31'st 6

Non giocava da aprile, lo scorso anno 4 gettoni in tutto. Il suo cameo lo fa bene, ma non abbiamo capito il cambio.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI