×
×
☰ MENU

SALSO

Voleva girare un video «trap» con una mazza da baseball: nei guai

Voleva girare un video «trap» con una mazza da baseball: nei guai

15 Ottobre 2022, 03:01

Stava girando un video «trap» con una mazza di legno ma un giovane fermato nel corso della notte tra giovedì e ieri ha rimediato una denuncia per porto ingiustificato di arma o oggetto atto ad offendere.

Il giovane, in compagnia di alcuni amici, ha fermato la propria autovettura nei pressi della stazione ferroviaria: una volta scesi, hanno cominciato a girare quello che, nelle intenzioni, doveva essere un video «trap» per emulare uno dei numerosi cantanti di questo genere musicale che sta andando tanto in voga tra i giovanissimi.

Il ragazzo ha estratto dalla vettura una mazza di legno roteandola in aria mentre gli amici lo riprendevano coi telefonini per pubblicare il video sui social: proprio in quel momento sono arrivati i carabinieri della compagnia della città termale, impegnati nel controllo del territorio, che hanno fermato ed identificato gli amici denunciando il giovane per porto ingiustificato di arma o oggetto atto ad offendere mentre la mazza di legno è stata sequestrata.

Un altro giovane ha rimediato la medesima denuncia per un coltello occultato nello zaino: nella giornata di giovedì, infatti, in seguito ad alcuni controlli all’interno della stazione ferroviaria i militari hanno fermato un giovane che non ha saputo fornire una valida giustificazione per la presenza, nello zaino, di un coltello: per questo motivo il ragazzo è stato denunciato ed il coltello sequestrato.

Nel territorio di Pellegrino invece, alle tre di notte i militari del Nucleo Operativo e della stazione hanno fermato un giovane che si è giustificato dicendo di recarsi a cercare funghi: motivazione che non ha ingannato i carabinieri che hanno «fiutato» un forte odore di stupefacente provenire dall’interno procedendo così ad una perquisizione del veicolo dal quale sono saltati fuori circa 10 grammi di hashish, alcuni di marijuana e l’attrezzatura per il consumo e la preparazione della sostanza. La droga è stata sequestrata e il giovane denunciato per detenzione, finalizzata allo spaccio, di stupefacenti. Infine, quattro ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di droghe leggere.

M.L.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI