ELEZIONI PROVINCIALI
Lavori in corso all’interno del Partito democratico per la creazione della lista che sosterrà la candidatura a presidente della Provincia di Parma di Alessandro Fadda e a vicepresidente di Daniele Friggeri. «Entro il 9 settembre - si legge in una nota del partito - dovranno essere ufficializzati i 12 nomi dei componenti della lista: sei donne e sei uomini».
«Il lavoro in questi giorni è costante – spiegano Fadda e Friggeri -. Il percorso che ha portato il Pd ad esprimere la nostra candidatura alla presidenza e alla vicepresidenza è partito da lontano con l’appoggio imprescindibile del sindaco Guerra».
«L’obiettivo - proseguono - è rendere la Provincia uno strumento che sia sempre più di aiuto ai piccoli comuni e possa avere, allo stesso tempo, un dialogo proficuo con la Regione per l’adozione di provvedimenti che renderebbero il nostro territorio ancor più attrattivo. «Per queste ragioni subito dopo la conclusione della direzione del Pd provinciale – concludono – è iniziato un intenso dialogo con tutti gli esponenti delle amministrazioni comunali che appoggiano la nostra candidatura: dalla montagna alla città, dalla pedemontana alla bassa».
r.c.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata