×
×
☰ MENU

evento

Idee, geopolitica, società, guerra e tanto altro con super-ospiti: stasera torna Dedalo in piazza Garibaldi (domani il tris) - Il programma

01 Luglio 2025, 19:55

In piazza Garibaldi la terza edizione della rassegna “Dedalo” ideata da Luca Sommi. ieri il primo evento con protagonista Concita De Gregorio e Andrea Scanzi.
Il progetto prosegue stasera fino a domani in piazza Garibaldi (che verrà chiusa al traffico). Oggi alle 19 toccherà al neuroscienziato Vittorio Gallese che presenterà “Oltre la Tecnofobia” scritto insieme a Stefano Moriggi e Pier Cesare Rivoltella. Alle 21 sarà la volta di Paolo Del Debbio, giornalista e scrittore, conduttore dei popolari  programmi di cronaca di Rete 4  “Dritto e Rovescio” e “4 di sera”. Giovedì 3 luglio alle 19 toccherà a Dario Fabbri, direttore della rivista di geopolitca “Domino” fare il punto sulle guerre in corso e sulla situazione geopolitica internazionale. Il finale è affidato a "Genocidio" l'analisi con cui Rula Jebral  richiama la società civile e la politica alle responsabilità del martirio di Gaza. 
L’iniziativa è organizzata da Cubo Parma e Epochèartevent ed è stata realizzata grazie al contributo di: Comune di Parma,  main sponsor BCC EmilBanca e Synergetic Dynamic Operations; sponsor Consorzio del Parmigiano Reggiano, Meverin, Progetti del cuore; Legal Counseling Studio Legale Mora&Associati, sponsor tecnico O Bistrot.
Media partner dell’evento: Gazzetta di Parma e 12 TvParma.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI