×
×
☰ MENU

Tribunale

Lo «sciamano di Montecitorio» che aggredì un vigilantes al Fidenza village imputato a Reggio per bancarotta

Lo «sciamano di Montecitorio» imputato a Reggio per bancarotta

16 Febbraio 2022, 17:46

È imputato per la bancarotta di un centro benessere e accusato di aver prelevato 120 mila euro dai conti correnti Hermes Ferrari, reggiano conosciuto come lo «sciamano di Montecitorio» per aver manifestato a Roma vestito come Jack Angeli, protagonista dell’assalto a Capitol Hill.
Ma Hermes Ferrari è conosciuto a Fidenza per essersi reso protagonista protagonista, lo scorso anno, di un movimentato episodio al Fidenza Village (tra l'altro ripreso in un video che aveva fatto il giro del web). Come previsto dalla normativa anti Covid un vigilantes in servizio al Village lo aveva invitato, insieme alla moglie, ad indossare correttamente la mascherina. Ferrari, per tutta risposta, aveva avuto subito una reazione particolarmente aggressiva e durante la sfuriata aveva pure sferrato una testata in pieno volto a un cliente, mandandolo all’ospedale. Per Hermes Ferrari era stato emesso un foglio di via che lo tiene lontano da Fidenza per tre anni.
Ora Ferrari rischia invece un processo per bancarotta anche se i suoi legali hanno fatto sapere che non sarebbe stato lui ad effettuare il prelievo incriminato.
r.c.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI