incidente
Poco dopo le 14 sulla strada comunale dei Vighini in località Grifola, due auto, una fiat Panda condotta da una postina 53enne in servizio nella zona e una Peugeot guidata da una 39enne residente a Borgotaro, per cause in via di accertamento da parte del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Borgotaro si sono scontrate frontalmente.
Ad averne la peggio la postina che è rimasta seriamente ferita, dopo essere stata soccorsa sul posto dalla guardia medica e dai militi dell’Assistenza Pubblica Borgotaro-Albareto, intervenuti con due ambulanze è stata trasportata al Maggiore dall’elisoccorso del 118. Le sue condizioni sono state classificate di media gravità.
Meno gravi i traumi riportati dalla 39enne borgotarese che guidava la Peugeot ma che resta ancora ricoverata all’Ospedale Santa Maria di Borgotaro per esami ed accertamenti. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Borgotaro che dopo aver collaborato ai soccorsi hanno operato per la rimozione dei mezzi fortemente danneggiati e per mettere in sicurezza il tratto di strada interessato dall’incidente. Tutto è tornato alla normalità poco dopo le 16. Giorgio Camisa.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata