SALSOMAGGIORE
Intensi controlli dei Carabinieri della Compagnia di Salsomaggiore Terme, nelle principali vie della città.
In questa fitta rete di verifiche, è finito un albanese 20enne, senza fissa dimora in Italia, il quale è stato notato da un equipaggio di Carabinieri in abiti civili di Salsomaggiore Terme. Lo stesso alle domande rivolte dai Carabinieri, durante l’identificazione ha risposto in maniera elusiva, manifestando viva preoccupazione e nervosismo, accampando fretta per impegni lavorativi, che comunque non riusciva dimostrare. Ulteriore stranezza l’incapacità di indicare una residenza o domicilio.
Lo stesso, appreso che era stato richiesto un’ulteriore pattuglia in ausilio, per sottoporlo a perquisizione in sicurezza, è entrato letteralmente nel panico. Quando è stato perquisito sotto al sedile sono stati rinvenuti due involucri in cellophane, contenenti cocaina.
I due involucri avevano rispettivamente il peso di 100 e 237 grammi per un sequestro complessivo di grammi 337 di cocaina.
L’albanese, considerata la palese detenzione ai fini di spaccio di cocaina, invece è stato associato alla casa circondariale di Parma, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata