maltempo
Anche oggi, come accaduto per tutta la giornata di ieri e durante la notte, continuano gli interventi di rimozione della neve da parte dei mezzi all’opera per conto della Provincia di Parma. Sono una trentina i mezzi, tra spartineve e spargisale, che sono intervenuti e stanno intervenendo in particolare nelle strade provinciali che si trovano oltre i 600 metri di altitudine. Al momento non sono state rilevate situazioni di particolare complessità.
Alcune foto da Corniglio, Tornolo, Bedonia e Tarsogno.
Nevicata in Val di Lecca (Bardi)
Nevica abbondantemente anche in Val Lecca, in territorio di Bardi, agli estremi confini della provincia. Da ore la neve sta scendendo copiosamente ed ha interessato l’intera vallata attraversata dal torrente Lecca, affluente del Ceno. Il paesaggio, naturalmente, è del tutto imbiancato ma non sono segnalate criticità particolari.
Criticità sono invece segnalate dalla zona di Pellegrino Parmense dove diversi cittadini stanno lamentando, da alcune ore, la mancanza dell’energia elettrica e chiedono, con forza, che quanto prima si intervenga per ripristinare la situazione, anche a fronte del fatto che molte famiglie, e monofamiglie, sono composte da persone anziane.
Paolo Panni
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da Centoform
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata