Fidenza
Cambio della guardia in via Berenini a Fidenza: «Tabacchi e di più», al civico 25 del corso fidentino, è il nuovo punto vendita per la Gazzetta di Parma, gli altri quotidiani e i settimanali, dopo la chiusura della precedente edicola.
«Siccome la tabaccheria, la ricevitoria, il punto Snai, le ricariche telefoniche e chi più ne ha più ne metta non ci bastavano, ho voluto portarmi in negozio un po’ di lavoro in più. Ma non mi dispiace affatto – dice con tono scherzoso la titolare della tabaccheria, Monica Molinari (a destra nella foto, con una collaboratrice) – perché, alla fine, abbiamo voluto restituire un servizio importante ai cittadini di Fidenza e non solo, facendo loro trovare i giornali, e ovviamente la Gazzetta prima di tutti. Fino ad ora la si poteva acquistare a pochi passi da qui, nell'edicola oggi chiusa. Adesso ci siamo noi. Non abbiamo, volutamente, mensili e altri periodici, ma solo i settimanali, che sappiamo essere quelli più “gettonati”, dopo i quotidiani».
«In un momento non facile per le edicole e i punti vendita dei quotidiani e delle riviste - ha concluso Monica Molinari - abbiamo cercato di offrire una possibilità in più, ai nostri clienti e agli habitué dell’edicola, così andremo oltre gli orari e le aperture della tabaccheria-ricevitoria e, da oggi, il punto vendita “Tabacchi e di più”, dove il “di più” sta proprio per “giornali e riviste”, sarà aperto anche la domenica».
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata