×
×
☰ MENU

neo crociato

Presentazione di Oristanio (dopo il debutto di sabato): "Il Tardini? Una bolgia" (Video). E' ufficiale: Benja Cremaschi è gialloblù

02 Settembre 2025, 15:07

Prime parole da giocatore crociato per il neoacquisto Gaetano Oristanio, che ha già debuttato sabato sera al Tardini contro l’Atalanta. “Ho scelto di venire qui perché credo nel progetto del Parma”.

Ieri pomeriggio il post del presidente Krause, oggi l'annuncio ufficiale del Parma Calcio: Benjamin Cremaschi è stato acquisito dal Club Internacional de Fútbol Miami a titolo temporaneo con diritto di opzione. Nato a Miami nel 2005, Benjamin è cresciuto nella squadra della sua città, dopo aver cominciato nelle giovanili del Key Biscayne Soccer Club e del Weston FC Academy, fino a conquistare la maglia da titolare del Club Internacional de Fútbol Miami. Dal 2023 a oggi ha disputato 107 partite (realizzando 8 gol e 9 assist) e nell’ultimo Mondiale per Club è stato fra i protagonisti giocando tutti i match fino agli ottavi di finale contro il PSG. Centrocampista moderno, Benjamin ha giocato con le selezioni giovanili degli Usa, ha ricevuto la convocazione dell’Argentina U20, ma poi ha esordito con la maglia della Nazionale statunitense il 13 settembre 2023, ad appena 18 anni, nel match vinto contro l’Oman: è stato poi convocato nel gennaio scorso per i match con Venezuela e Costa Rica, giocando e vincendo in entrambe le occasioni. Oggi è il capitano della Nazionale USA U20.

 

             

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI