COLLECCHIO
Si è concluso con una vittoria di misura per il Parma il test amichevole giocato a Collecchio contro la Virtus Entella: 1-0 per il Parma il risultato finale, in virtù della rete messa a segno nella ripresa da Milan Djuric. Buone indicazioni per mister Cuesta. Tutti gli approfondimenti sulla Gazzetta di Parma in edicola domani (venerdì 5 settembre).
La cronaca di questa mattina
A Collecchio test amichevole per il Parma contro la Virtus Entella. Durante la sosta, un’occasione per oliare i meccanismi tattici. Mister Cuesta propone in difesa i nuovi acquisti Ndiaye e Troilo. Il Parma schiera Corvi, Ndiaye, Balogh, Benedyczak, Almqvist, Begic, Oristanio, Sorensen, Ordonez, Cutrone e Troilo.
Nel video, il commento di Vittorio Rotolo.
Primo tempo a reti inviolate, poi il vantaggio crociato
0-0 alla fine della prima frazione di gioco tra Parma e Virtus Entella. Da segnalare le buone chance capitate sui piedi di Benedyczak - al 3’, ispirato da una bella palla in verticale di Cutrone -, Sorensen (conclusione bloccata dal portiere avversario) e ancora Benek (che non inquadra però lo specchio della porta).
Al 68esimo il Parma va in vantaggio: conclusione dal limite di Cutrone, palla che si stampa sul palo e tap in vincente di Djuric, entrato ad inizio ripresa.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata