×
×
☰ MENU

tragedia

S.Ilario e Imola, due persone travolte sui binari: una è morta, l'altra è grave. Ripresa la circolazione dei treni dopo un pomeriggio di cancellazioni e ritardi in Emilia

Ragazza si butta sui binari a Imola, travolta dal treno. Circolazione sospesa: lunghe attese e caos alla stazione di Bologna

22 Aprile 2023, 19:32

Dalle ore 19.20 sulla linea Bologna-Rimini, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa in prossimità della stazione di Imola per l’investimento di una persona da parte di un treno, è in graduale ripresa dopo l'autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto. Anche sulla linea convenzionale Piacenza - Bologna, la circolazione ferroviaria, sospesa poco prima delle 19 tra S. Ilario e Reggio Emilia per l'investimento di una persona da parte di un treno, è in graduale ripresa dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità competenti intervenute sul posto. La persona investita dal treno è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale in gravi condizioni e avrebbe riferito di essere stata urtata.

Nel pomeriggio a Imola

Dalle 16.10 sulla linea Bologna-Rimini, la circolazione ferroviaria è sospesa tra Imola e Castel San Pietro, per l’investimento di una persona da parte di un treno. Dalle prime informazioni, si tratterebbe di una giovane che secondo alcuni testimoni si sarebbe buttata sui binari al passaggio del convoglio, il Frecciarossa 8820 Taranto-Milano. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia ferroviaria, che sta svolgendo tutti gli accertamenti di legge.
I treni a lunga percorrenza sono fermi in attesa del nulla osta dell’autorità giudiziaria per ripartire, mentre i treni regionali hanno subito cancellazioni o limitazioni. Potenziata l'assistenza di Trenitalia e Trenitalia-Tper agli utenti.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI