apparizioni
Come ogni 3 del mese, Gisella Cardia ha dato appuntamento ai suoi fedeli a Trevignano Romano, alla collina di via Campo delle rose, luogo dove la donna sostiene avvengano l presunte apparizioni della Madonna.
Attraverso la sua associazione «La Madonna di Trevignano» ha così comunicato l'appuntamento dell’evento e avvisato i seguaci. Il luogo in questione, con i manufatti posti sotto sequestro con un’ordinanza emessa qualche settimana fa, si trova poco fuori dal paese, in una delle zone, per come lo descrivono i cittadini, forse tra le più belle del territorio.
Come è già accaduto in precedenza, la sindaca di Trevignano Claudia Maciucchi ha previsto la chiusura della strada di via di Campo le rose, poichè quella zona ha valenza paesaggistica e agricola riconosciuta. Anche per motivi di ordine pubblico, la viabilità sarà chiusa, e chi volesse assistere alla manifestazione potrà lasciare la macchina nei parcheggi all’entrata del paese e raggiungere il luogo della presunta apparizione con delle navette messe a disposizione dall’associazione di Cardia.
Per domani è previsto comunque un incontro in mattinata tra il Comune di Trevignano e le forze dell’ordine per eventuali altre misure da adottare.
© Riproduzione riservata
Contenuto sponsorizzato da BCC Rivarolo Mantovano
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata