il caso
Fonti vicine alla famiglia di Silvio Berlusconi fanno sapere che «non hanno alcun fondamento voci di stampa relative a presunte prese di posizione nei confronti di Marta Fascina, con la quale i rapporti sono eccellenti».
Domani mattina, in occasione del trigesimo della morte di Silvio Berlusconi, si terrà una messa privata nella cappella di Villa San Martino con famigliari e amici stretti del fondatore di Forza Italia. Si tratta della cappella in cui il 13 giugno, giorno prima dei funerali di Stato, fu celebrata una messa con i più intimi del Cavaliere.
Una funzione religiosa a un mese dalla morte dell’ex premier, è prevista inoltre a Roma. Si terrà alle 19.30 nella basilica di Sant'Eustachio a due passi dal Senato.
© Riproduzione riservata
Gazzetta di Parma Srl - P.I. 02361510346 - Codice SDI: M5UXCR1
© Gazzetta di Parma - Riproduzione riservata