×
×
☰ MENU

il caso

Testamento Berlusconi: "nessuno sfratto per la Fascina"

L'eredità di Berlusconi: quanto lascia a Marta Fascina, si parla di 90 milioni

11 Luglio 2023, 19:17

Fonti vicine alla famiglia di Silvio Berlusconi fanno sapere che «non hanno alcun fondamento voci di stampa relative a presunte prese di posizione nei confronti di Marta Fascina, con la quale i rapporti sono eccellenti».
Non c'è nessuno 'sfratto' dunque da Villa San Martino di Marta Fascina, che negli ultimi anni ha abitato nella villa di Arcore insieme a Silvio Berlusconi come hanno ventilato alcune indiscrezioni di stampa.

Domani mattina, in occasione del trigesimo della morte di Silvio Berlusconi, si terrà una messa privata nella cappella di Villa San Martino con famigliari e amici stretti del fondatore di Forza Italia. Si tratta della cappella in cui il 13 giugno, giorno prima dei funerali di Stato, fu celebrata una messa con i più intimi del Cavaliere.
Una funzione religiosa a un mese dalla morte dell’ex premier, è prevista inoltre a Roma. Si terrà alle 19.30 nella basilica di Sant'Eustachio a due passi dal Senato.

© Riproduzione riservata

CRONACA DI PARMA

GUSTO

GOSSIP

ANIMALI